CdP

Prossime attività di manutenzione del sito

Non è per fare un dispiacere a chi vorrebbe vederci chiusi, ma un’ esigenza che avvertiamo per segnare un cambiamento graduale dal nostro giornale online, ora concentrato sulla cronaca e politica, in direzione una versione che dia pari dignità a tutti gli argomenti, in primis cultura e gastronomia.

Per questo motivo, dicevo, nei prossimi giorni avremo il sito offline, per un paio di giorni al massimo, durante i quali installeremo un nuovo tema e reimposteremo la grafica di CdP.

Con la grafica ristruttureremo la home page rendendola, speriamo, più attinente alla nuova linea editoriale. Al momento siamo alle prese con la scelta del prossimo tema (una cosa non facile se si tengono presenti una serie di vincoli che ci siamo imposti).

Dare pari dignità ai temi culturali non significa rinunciare a cronaca e politica, che continuerò a seguire io personalmente, fino al mio disimpegno in funzione del passaggio a nuove iniziative.

Ancora una precisazione, Mercone, fino a domenica notte direttore responsabile, è e resta un elemento chiave della nostra redazione, almeno fino a che non avremo ridefinito tutti i dettagli con il passaggio di entrambi ad altro.

A chi ci chiede quali sono questi fantomatici “altri progetti”, ovviamente non riguardano iniziative editoriali. Si tratta di iniziative di altra natura che intenderei portare avanti con l’aiuto delle persone che hanno dimostrato, negli anni, costanza e serietà nel portare a termine gli impegni assunti, sapendo fare squadra e lavorando in sinergia con gli altri membri del gruppo per perseguire un obiettivo comune.

Speriamo che presto ne annunceremo lo start-up.

 

Pietro Ricciardi
(direttore responsabile)

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *