CdP

A Pastorano il secondo Memorial “Per non dimenticare”

Il giorno 18 Giugno, alle ore 19:30, l’ASD Polisportiva Pastorano inaugura il secondo Memorial “Per non dimenticare” presso il centro sportivo “Luigi Fusco” di Pastorano in memoria di Carmine Magliocca, Diego Messuri, Luigi Fusco, Carmine Caricchia e Gerardo Bonacci.

L’intero torneo si svolgerà dal 18 Giugno al 7 Luglio 2016 con l’inizio delle partite dalle ore 20:00. Il comitato festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo allieterà le serate con uno stand gastronomico. Il torneo si concluderà con la premiazione delle prime quattro squadre classificate, il miglior portiere, il capocannoniere del torneo e infine il premio FAIR PLAY.

Siamo certi che tale iniziativa sarà accolta per il secondo anno consecutivo con dedizione ed entusiasmo, mantenendo come scopo principale la Memoria e soprattutto il Ricordo. Valori che rimarranno saldi in tutti i partecipanti per l’intero periodo del torneo, mischiando il divertimento e la competizione con lo spirito di squadra, senza mai “Dimenticare”.

Vi aspettiamo numerosi!

Sarà per noi l’ennesima soddisfazione per qualcosa in cui crediamo e continueremo a credere.
ASD Polisportiva Pastorano

© Riproduzione riservata

Categoria

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *