CdP

Il programma dei Mercatini di Natale di Sant’Andrea al Pizzone

Il 18-19 e 20 dicembre arrivano i mercatini di Natale a S. Andrea del Pizzone.
Per la prima volta via Roma diventerà un vero e proprio villaggio di Natale, dove vivere tutta la magia delle feste.
Saranno tre giorni in cui passeggiare tra gli stand artigianali ed enogastronomici gustando un vin brulè o una cioccolata calda, guardare i bambini che giocano e si divertono con gli animatori, incontrare Babbo Natale che suona canti natalizi, ascoltare musica live italiana ed internazionale.
Inizieremo domenica 18 alle ore 18:00. L’appuntamento è alla rotonda in via Roma, dove, insieme ai giovani del paese e al coro Soulshine Gospel Riardo – CE, il sindaco inaugurerà ufficialmente i mercatini. Alle 21:30 ci ritroveremo tutti in piazza De Gasperi per il concerto dei Queen Of Bulsara, cover band dei Queen.
Lunedì 19 avremo degli spettacoli di intrattenimento lungo tutto il percorso, con un mangiafuoco, una giocoliera e una danzatrice del ventre.
Martedì 20 dopo aver passeggiato tra gli espositori e giocato con i più piccoli vi aspettiamo alle 21:30 presso Largo Iannotta per uno straordinario momento musicale con i Lunedì Cinema – tributo Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, band che ripropone brani dei maggiori artisti italiani.
Sarà una prima esperienza davvero memorabile, non potete assolutamente mancare.
L’ingresso all’area è completamente gratuito.
I mercatini saranno aperti ogni giorno dalle 18:00 in poi.
L’animazione per i bambini sarà presente per tutta la durata della manifestazione.

C.S del 09/12/2016

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *