CdP

Concerto dei Bardaja alla Casa Circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi

Giornata eccezionale quella di venerdì 3 novembre 2017 con il concerto, e non solo, dei Bardaja presso la Casa Circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.
La giornata è iniziata con i saluti della Direzione e del Comandante dell’Istituto. Una percorso guidato ha permesso, quindi, alla delegazione che accompagnava “I Bardaja ” di visitare tutte le attività trattamentali, che sono organizzate all’interno del perimetro murario della Casa di Reclusione. In seguito la visita è stata condotta anche nella parte più interna dell’Istituto, dove i responsabili dell’area trattamentale si sono profusi in spiegazioni ed hanno fatto visitare le aule scolastiche, la sala della Musica, la chiesa, la palestra, la tipografia e le altre aule dedicate alle varie attività.
Dopo aver pranzato presso la Mensa dell’Istituto, alle 15:30 si è tenuto il Concerto nel Teatro dell’Istituto alla presenza di 80 detenuti, ai quali “I Bardaja” hanno regalato 1:30 h di spettacolo intenso ed attimi di spensieratezza.
Un’esperienza che rimarrà unica per la sua particolarità e che ha lasciato ai singoli componenti del gruppo un ricordo indelebile. Sicuramente resterà uno dei momenti più intensi della loro “avviata” carriera musicale.

BARDAJA

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *