CdP

I prossimi impegni musicali dei Bardaja

Dopo mesi di piccoli ma grandi successi, il Gruppo de “I Bardaja” una Cover Band composta da tre ragazzi di Pastorano Bartolo Valerio, Daria Di Gaetano e Gaetano Monte, uniti prima ancora nell’amicizia che nella Musica, hanno preso ormai il volo, sempre più seguiti da ogni generazione d’età. Apprezzati in ogni ambito.
Per chi li sta conoscendo adesso, ricordiamo che questo gruppo di giovani ragazzi si è formato quest’estate e ha fin da subito sfoggiato un grande talento sia vocale che acustico.
Tastiera, Chitarra e Percussioni sono la loro base accompagnati dalla Voce di due dei tre componenti del Gruppo. Il loro esordio ha avuto luogo nel Comune di Giano Vetusto in occasione della Festa della Birra vincendo il primo premio con la loro originale esibizione.
Da lì una serie di serate nei paesi limitrofi fino a fuori paese.
Dopo la realizzazione del loro primo Video Clip Musicale, di un esibizione in favore della popolazione detenuta del Carcere di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) avvenuto lo scorso 3 novembre 2017, in attesa del prossimo 28 dicembre 2017 quando si esibiranno presso l’istituto penitenziario di Eboli, e di sempre più numerose esibizioni, i tre ragazzi hanno già dato il via al loro Tour Natalizio con l’esibizione nei vari oratori a favore di “Save the Children”, nella Caserma “O. Salomone” di Capua, in occasione del tradizionale scambio di auguri, al cospetto del Sindaco Eduardo Centore, dell’Arcivescovo S. Visco e di molte altre autorità locali.
In occasione del Natale si esibiranno presso il Villaggio di Natale di Pignataro Maggiore il giorno 29 dicembre in attesa delle prossime date previste per il nuovo anno.
È stato un anno ricco di novità e soddisfazioni per questi tre giovani talentuosi e di sicuro li attende un 2018 ancora più ricco di emozioni.

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *