CdP

I ” Crazy Minds”, nuova band di giovani talenti di Pignataro Maggiore

PIGNATARO MAGGIORE- Si sono presentati da qualche giorno sulla propria pagina facebook per iniziare a farsi conoscere, anche se hanno già in programma eventi nel presente mese di luglio, e di cui comunicheremo in seguito le date precise e le location.
Stiamo parlando dei ” Crazy Minds”, una giovane band, composta da Antonio Senese alla chitarra, Emanuele fucile alla tastiera, Carmine Borrelli alla batteria e Giulia Pettrone quale vocalist. “Tale progetto è nato recentemente grazie alla forte passione che ci accomuna e grazie alla nostra amicizia duratura nel tempo”. Sono tali le prime parole che ci hanno voluto comunicare per rimarcare il rapporto tra amore per la musica e l’amicizia.
Oltre a brani di musica leggera, i Crazy Minds propongono blues, jazz internazionale dagli anni 70 ad oggi. “Grande ispirazione ci viene, in particolare, dalla musica di Pino Daniele e Rino Gaetano” aggiungono i giovanissimi della band. Lo stesso nome che hanno scelto si rapporta al brano che aprirà e chiuderà ciascuna esibizione della nuova band: “Je so pazzo” dell’indimenticabile Pino Daniele.

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *