CdP

Il concerto degli In-Pulse in Inghilterra

Come abbiamo avuto modo di comunicare, i componenti degli In-Pulse, band campana che omaggia la musica dei Pink Floyd, hanno avuto, lo scorso 23 settembre, la meritata occasione di esibirsi allo Scarborough Spa Theatre, in Inghilterra, patria dei mitici Pink Floyd. Conoscendo “la passione e l’amore incondizionato” della band campana per la musica dei Pink Floyd, ci è sembrato opportuno chiedere le impressioni ed emozioni.
Pertanto, abbiamo appreso che si è trattato primariamente di un onore, associato a comprensibili momenti di gratificazione e felicità per tutti i componenti della band, i quali ci hanno altresì comunicato come il confronto con professionisti del settore, già dal sound check, ha rappresentato per tutti un momento di crescita di cui fare tesoro per i prossimi concerti.
E’ da rimarcare, altresì, che l’esperienza di proporre un tributo ai Pink Floyd in Inghilterra abbia costituito per gli In-Pulse un forte connotato simbolico di universalità della musica, come anche una sfida rilevante nel progressivo perseguimento degli obiettivi, i quali richiedono costante dedizione, impegno e sacrificio.
Le emozioni si sono rivelate palpabili anche nei momenti che hanno preceduto il concerto, allorché si è riusciti ad avere gradualmente dimestichezza con le sonorità del teatro, al fine di poter dare il meglio tramite una performance che non lasciasse nulla al caso.
Pertanto, gli In-Pulse hanno percepito le emozioni di omaggiare i Pink Floyd nella loro patria con orgoglio e senso di responsabilità, una giusta premessa per una band che intende cercare soluzioni di spettacolo e musicali sempre migliori.

In-Pulse In Inghilterra

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *