CdP

ISCRIZIONI APERTE AL LABORATORIO GRATUITO DI LINGUE: Italiano, Arabo e Fula

Dopo il laboratorio di percussioni Africane ed Europee, il secondo passo nell’ambito del progetto “La cultura come ponte fra i popoli”, sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese, è rappresentato dal laboratorio di lingue: italiano, arabo e fula.

Il laboratorio sarà curato da Mariarosaria Mingione e Valentina Mingione per quanto riguarda l’Italiano, per quanto riguarda l’Arabo e il Fula da Abdu Karim Andow e Yankuba Sanneh e da altri volontari.
L’obiettivo del laboratorio è quello di creare integrazione attraverso lo scambio linguistico, si dice infatti “Imparate una nuova lingua e avrete una nuova anima”.

Il nostro auspicio è che il laboratorio possa arricchirci culturalmente, ma anche umanamente, allargando le nostre vedute facendoci conoscere nuove culture.
Sperando che lo scambio ci faccia andare oltre i pregiudizi e il timore del “diverso”.

INFO UTILI: La partecipazione al laboratorio è GRATUITA. Il laboratorio si svolgerà presso la Piccola Libreria 80mq. Due giorni a settimana: Lunedì e Mercoledì dalle 20:00 alle 22:00. Il materiale per il corso sarà messo a disposizione gratuitamente da noi. Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 novembre.

Contatti per iscriversi:
3388374156 Mariarosaria
3895336872 Valentina

Per maggiori info cercaci su FB o al sito www.piccolalibreria80mq.it

C.S. del 17 novembre 2018

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *