CdP

Rinnovati apprezzamenti per l’emozionante progetto musicale dei Bardaja

Lo scorso lunedì (3 dicembre 2018), l’ormai affermato gruppo Musicale locale de “I Bardaja” ha avuto l’onore di tenere un concerto presso il teatro dell’Istituto penitenziario di Santa Maria Capua Vetere, alla presenza del Direttore, la dr.ssa Elisabetta Palmieri, del Comandante, il Commissario Gaetano Manganelli, oltre al personale dell’Amministrazione penitenziaria ed ai detenuti, allietando con la propria musica la quotidianità di una struttura penitenziaria molto complessa.

Questo progetto musicale che i tre giovani Pastoranesi stanno portando avanti con tanta tenacia, gli ha consentito di esibirsi nei mesi scorsi presso gli Istituti di Sant’Angelo dei Lombardi, di Eboli e di Napoli “Poggioreale”.

A breve, verranno fissate nuove date anche fuori Regione.

Ieri sera (6 Dicembre 2018) il gruppo si è esibito a Vairano (CE). E’ stata un’altra serata ricca di emozioni, di conferme e di apprezzamenti da parte del numerosissimo pubblico intervenuto. I presenti appartenevano a fasce d’età diverse, a dimostrazione che la loro musica coinvolge tutte le generazioni.

Durante le festività natalizie “I Bardaja” si esibiranno partecipando alle varie Manifestazioni ed ai Mercatini Natalizi previsti presso molti Paesi dell’intero Agro Caleno.

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *