CdP

Dal 26 dicembre disponibile “La ragazza di neve”, nuovo romanzo di Isabella Izzo

“E tu, ci credi nel destino?”
Dall’autrice dei bestsellers “La schiava dei Tudor” e “Il segreto del Tempio”, Isabella Izzo, un nuovo viaggio ricco di emozioni dal 26 dicembre 2018 su Amazon, Ebook e cartaceo. Il titolo del nuovo lavoro letterario della scrittrice calena è “La ragazza di neve” e sarà disponibile da mercoledì prossimo.
“Ambientato durante la prima guerra d’indipendenza scozzese, in un medioevo affascinante ma spietato, La ragazza di neve è un romanzo di sopravvivenza, di lotte e di dolore, di ingiustizie e speranza, è un romanzo di sogni, di amore e fratellanza; una storia sulla vita e il destino. Un libro ben scritto che cattura, intenso e indimenticabile. Un romanzo meraviglioso.”

VILLAGGIO DI MORTLACH. SCOZIA.1322
Alena e i suoi fratelli fuggono di casa. È notte fonda e fuori c’è l’inverno gelido e beffardo ad attenderli. Ma in casa c’è il diavolo.Stanno attraversando il bosco innevato quando si imbattono in una donna travestita da monaco anche lei in fuga. E inaspettatamente si ritrovano custodi di una misteriosa pergamena che condurrà i loro destini in un’abbazia ai confini con l’Inghilterra.
ABBAZIA DI MELROSE
Guglielmo è un giovane frate che fugge dall’amore, ma presto il ricordo della sua donna non sarà più l’unico fantasma a tormentarlo.Strane cose accadono nelle mura dell’abbazia, tra spettri notturni e morti improvvise.

In un mondo di uomini spietati, dilaniato da una sanguinosa guerra per la libertà, in una continua lotta per la sopravvivenza, tra corruzioni e sete di potere, tra sfide, odio, desideri e amori, sarà la voglia di rinascita a guidare le scelte di chi ancora ha speranza, in un gioco di vendette e misteri, di cui il destino ha unito le trame.

“La Ragazza Di Neve” Di Isabella Izzo

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *