CdP

GRUPPO SCOUT PANTULIANO 1: NASCE IL REPARTO

Facendo fede all’impegno preso due anni fa, quando fu presentato il progetto per l’apertura del Gruppo Scout Pantuliano 1, il 6 ottobre il gruppo ha ufficialmente “aperto” il “Reparto”.

Una cerimonia semplice ma suggestiva ed emozionante, un luogo incantevole come la grotta di San Michele a Camigliano, ha visto nascere la nuova branca con il passaggio di sette lupetti (Asia, Alessia, Benedetta, Crescenzo, Luigi, Miriam e Salvatore) e l’arrivo di otto ardimentosi giovincelli (Andrea, Chiara, Chiara Giulia, Francesca, Francesco, Giacomo, Grazia e Sebastiano) pronti a mettersi in gioco in questa nuova avventura.

La Comunità Capi ringrazia pubblicamente i genitori dei ragazzi iscritti perché credono fermamente nel metodo scout, nel suo valore formativo, sperando che altri ragazzi possano avvicinarsi al nostro Gruppo cogliendo l’opportunità di migliorare se stessi nell’interesse dell’intera comunità.

Il nostro fondatore, Lord Robert Baden-Powell, infatti dice che “il fine ultimo della vita di ogni persona è quello di procurare la felicità agli altri, lasciando il mondo un po’ migliore di come lo ha trovato”.

GRUPPO SCOUT PANTULIANO 1

GRUPPO SCOUT PANTULIANO 1

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *