CdP

Il concerto di Natale presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere

Lunedì 16 Dicembre 2019 presso la Sala Teatro della Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere “F. Uccella” si è tenuto, come è oramai consuetudine fare, il concerto di Natale eseguito dall’Orchestra “G. Martucci” del Liceo Garofano di Capua.

Al concerto erano presenti oltre 200 detenuti e tutto il personale dell’Amministrazione penitenziaria presente in Istituto.

Una manifestazione organizzata e voluta congiuntamente dalla Direttrice dell’Istituto Penitenziario dott.ssa Elisabetta Palmieri, dal Comandante Commissario Coord. Gaetano Manganelli e dal Dirigente scolastico Prof. Giovanni Di Cicco

Come sempre i ragazzi dell’Orchestra “G. Martucci” si sono distinti per il loro grande talento, appassionando tutti i presenti. Una manifestazione ormai diventata tradizione nell’Istituto penitenziario sannita e sempre più apprezzata per le forti emozioni che trasmette.

Il mio personale ringraziamento va alla Direzione dell’Istituto per l’invito all’evento, all’orchestra composta da giovani musicisti, ai professori che hanno accompagnato e diretto l’orchestra, ma soprattutto allo straordinario lavoro che svolge lo staff dell’Area Trattamentale per la preliminare organizzazione dell’evento.

C.S. Gaetano Di Gaetano

Orchestra Martucci

Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

© Riproduzione riservata

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *