CdP

E’ attiva la sezione CALCIO curata da Raffaele Veccia

Siamo quasi pronti. Ancora qualche giorno e, seppur con molto ritardo, inizieremo a parlare di quello che a Pignataro, come in tutta Italia del resto, e’ lo sport piu’ seguito, visto e “commentato”, il gioco del calcio. Nel nostro paese l’interesse per il calcio e’ da sempre molto forte ed oggi e’ tenuto vivo grazie alle societa’ Pignataro Calcio e Valente Pignataro. La prima sta disputando per il secondo anno il campionato di Promozione, la seconda e’ impegnata, ormai da alcuni anni, nel campionato di Prima Categoria. La nuova sezione CALCIO sara’ curata da Raffaele Veccia, gia’ collaboratore del quotidiano “Roma”, del periodico d’informazione calcistica “Il Corriere del Pallone” e dell’emittente televisiva privata “TelePrima”.

Share This:

6 comments for “E’ attiva la sezione CALCIO curata da Raffaele Veccia

  1. Gitti
    30 Marzo 2003 at 9:34

    Benvenuto tra noi!!! 😀
    Cresciamo giorno dopo giorno in quantità di informatori e informazioni, e questo è un ottimo segnale per la nostra comunità. Collaboriamo tutti insieme per dare voce ad un paese che, nostro malgrado, è stato relegato agli ultimi posti della classifica (siamo in tema sportivo, giusto?) nonostante al suo interno abbia una forza molto imponente che lo anima. Questo portale è nato quasi per scherzo…ma col tempo sta diventando l’espressione di tutta la comunità che discute – da ogni parte del mondo – sui problemi e SULLE COSE BELLE di Pignataro Maggiore.
    Andiamo avanti così…
    AUGURI A TUTTI e Buon Lavoro a Raffaele Veccia
    GIOVANNI TRIDENTE

  2. cicciopasticcio
    30 Marzo 2003 at 12:01

    Ecco, sublime… si inizia a parlare di cose interessanti, forza Juve

  3. Pietro Ricciardi
    30 Marzo 2003 at 20:40

    Ciao Raffaele,

    mi associo ai saluti di Giovanni Tridente e ti aguro il benvenuto.

    In effetti il portale nacque proprio per scherzo, adoperando uno spazio gratuito che offriva la tecnologia necessaria a fare qualche cosa in più rispetto a poche pagine html. Questo a gennaio 2002. Già a marzo passammo su un hosting a pagamento per ottenere un servizio più efficiente e non è detto che, in futuro, ci siano ulteriori salti di qualità (acquisto di uno spazio web su un server più potente, registrazione del sito come testata giornalistica ecc.). Ovviamente perchè ciò acada è necessario che ci siano ulteriori collaborazioni e che la totalità delle funzioni del back end del sito possano essere utilizzate da un intero gruppo di persone. Insomma, da gennaio 2002 ad oggi siamo maturati, speriamo di continuare a farlo potendo così offrire alla comunità pignatarese un servizio sepre più utile.

    Grazie per assere parte attiva di questa idea.

    Pietro Ricciardi

    • bar68
      30 Marzo 2003 at 21:58

      Ricordati che ci pagano per tenere la testa in area non nel pallone.
      Ma forse forse te sei esentato……perchè hai un pallone al posto della testa.

      Bartolo

  4. cicciopasticcio
    31 Marzo 2003 at 20:15

    Bar68, devo dire che sei proprio pesante con questi tuoi commenti, cerca di farti un concentrato di “ZELIG” in pillole, potresti dare un contributo significativo alla comunità!!!

    • bar68
      1 Aprile 2003 at 19:06

      Ciccio hai ragione sono davvero molto pesante mi metterò a dieta, grazie del consiglio.
      Alla comunità pensaci tu che sei così illuminato e ispitato.
      bartolo mercone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *