CdP

Sabato 16 giugno, GAY PRIDE nazionale a Roma.

Le iniziative di Caserta: volantinaggi, manifesti e un autobus

Il 16 giugno è la data che il movimento di lesbiche gay bisessuali e transessuali italiani ha scelto per la convocazione del Pride Nazionale di Roma. Sarà una manifestazione aperta a tutti i soggetti politici, sociali e culturali del Paese che condividono la necessità di costruire una proposta laica che si ponga l’obiettivo di aprire una stagione di riforme democratiche, civili e liberali in Italia.
”Noi siamo portatori e portatrici di pari dignità e rivendichiamo che il Parlamento e il Governo, così come le forze sociali e politiche, ci riconoscano e garantiscano uguale dignità e pari diritti, nel rispetto della Dichiarazione universale dei diritti umani, della Costituzione italiana, della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea.”

Il Comitato provinciale Arcigay Coming Out di Caserta, in vista di questo appuntamento, scenderà in piazza, in città, per favorirne la più ampia conoscenza: domenica 27 maggio e sabato 9 giugno, saranno organizzati volantinaggi per pubblicizzare la piattaforma politica della manifestazione e raccogliere adesioni. Una campagna di affissioni di manifesti sarà lanciata a breve. E, intanto, ogni domenica pomeriggio, alle 18.00, la sede dell’associazione, in via Battisti 69, resterà aperta per l’organizzazione di questo lavoro che porterà alla pausa estiva.

Inoltre, come da tradizione, un autobus partirà da Terra di Lavoro per raggiungere Roma, con un contributo di soli 5 euro, per andata e ritorno. Per conoscere tutti i dettagli si può visitare il sito dell’associazione www.comingoutcaserta.it, inviare una mail o telefonare ai numeri lì pubblicati, e partecipare ad un giorno di festa e di impegno civile.

Comunicato stampa

© Riproduzione riservata

Share This:

5 comments for “Sabato 16 giugno, GAY PRIDE nazionale a Roma.

  1. econom25
    2 Luglio 2007 at 11:24

    ot

  2. econom25
    2 Luglio 2007 at 11:24

    ot

  3. econom26
    18 Settembre 2007 at 10:07

    ot

  4. econom26
    18 Settembre 2007 at 10:10

    ot

  5. econom26
    18 Settembre 2007 at 10:12

    ot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *